L’Edicola di Fiorello dopo Pasqua su Radio1 Rai

Una doppia buona notizia. Il popolare showman si è ripreso dal’incidente del 3 marzo e ha deciso di fare un regalo ai radioascoltatori. Dopo le festività torna l’Edicola al suo debutto su Radio1 Rai.

“Dopo Pasqua riprendiamo con qualcosa sul web e con Radio1, dove è tutto nuovo, tutto sta cambiando”. Infine un “grazie di cuore a tutti” e un saluto al signor Mario, l’uomo investito, aspettando che un giorno “venga a trovarci qui”. Così lo stesso Fiorello sui social network.

Con il titolo “Fuori programma”, lo show lascia Radio2 e si posiziona su Radio1. Con ogni probabilità andrà nella fascia di maggiore ascolto della giornata, nel prime time radiofonico, intorno alle 8,30, nel cuore dell’informazione, tra il Gr1 e Radio anch’io. Ogni appuntamento durerà 15-20 minuti, con una replica prevista intorno alle 13.30 e “il meglio di” nel weekend.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Edicola di Fiorello dopo Pasqua su Radio1 Rai L’Edicola di Fiorello dopo Pasqua su Radio1 Rai ultima modifica: 2014-04-17T08:16:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento