Scomparsa avvocato Pace, il cordoglio di Galante Ascolta

“Una scomparsa che addolora e che lascia un vuoto in chi lo ha conosciuto”. Così il Vice Presidente del Consiglio regionale Paolo Galante commenta l’improvvisa scomparsa dell’avvocato Tuccino Pace. “Una persona dalle indiscusse capacità professionali e politiche, un uomo che sapeva dialogare con tutti, senza mai essere superficiale, ma rivelando sempre quella grande dote di umanità che lo ha contraddistinto”.
“Con Tuccino Pace – afferma Galante – scompare un uomo che sapeva essere autorevole ma umile allo stesso tempo, che faceva della sua professione forense una missione al servizio della collettività, così come aveva fatto in passato con la politica nello svolgimento del suo ruolo di Deputato e di Consigliere regionale”.  “La sua morte – conclude il vice presidente del Consiglio regionale – lascia un vuoto professionale ed umano che difficilmente potrà essere colmato”.
9 su 10 da parte di 34 recensori Scomparsa avvocato Pace, il cordoglio di Galante Ascolta Scomparsa avvocato Pace, il cordoglio di Galante Ascolta ultima modifica: 2014-04-15T00:01:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento