Basket, Final Four a Milano sono un grande successo per la città

Pisapia Final four“Le Final Four di Eurolega che si svolgeranno a Milano tra un mese sono un grande successo per la nostra città. Sono il primo appuntamento di una serie che vedrà la nostra città ospitare nei prossimi due anni anche le finali delle massime competizioni europee di rugby e calcio. Milano si è preparata con impegno e con passione, con un lavoro di squadra perché la nostra città sia sempre di più un riferimento internazionale per i grandi appuntamenti sportivi”. Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia presentando a Milano le Final Four di Eurolega che si svolgeranno dal 16 al 18 maggio.
“Il Basket è uno sport amatissimo a Milano, c’è una tradizione decennale di attenzione e passione che ha trovato – ha proseguito Pisapia – una nuova linfa in questi ultimi anni. Una passione che certamente sarà ancor più forte grazie alla finali di Eurolega. Nei prossimi giorni ci saranno le partite decisive per selezionare le quattro squadre migliori d’Europa che si sfideranno a Milano. Già qualificarsi per le Final Four è un risultato di enorme prestigio per le squadre europee e vincere la Eurolega è un sogno per tutte le squadre del Continente”.

“Per Milano, per tutti noi, il grande sport è anche quello dei quartieri, dei campi da gioco, delle società sportive, dei vivai delle squadre che scoprono i talenti, che educano allo sport. Il Comune ha scelto di puntare su queste realtà, incentivandole e rinnovandole. A Milano lo sport ha sempre vinto così: uno sport di tutti e per tutti, dai tornei per ragazzi alle grandi competizioni internazionali”, ha concluso il Sindaco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Basket, Final Four a Milano sono un grande successo per la città Basket, Final Four a Milano sono un grande successo per la città ultima modifica: 2014-04-14T18:04:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento