Gorgonzola, frontale sulla Padana morto Paolo Ambrosini

L’uomo di 24 anni di Pessano con Bornago viaggiava su un’Opel Corsa gialla. E’ morto sul colpo. L’auto è stata sventrata dallo schianto. In gravissime condizioni il guidatore di 23 anni. Ha subito l’amputazione di una gamba ed stato portato in coma al San Raffaele. Coinvolte nell’incidente altre tre persone.

Una ragazza di 26 anni è stata portata al Niguarda con numerosi traumi. Meno preoccupanti le condizioni di altri due giovani. Uno di 23 e l’altro di 17 anni, finiti all’Uboldo di Cernusco. Nella carambola le due auto hanno coinvolto di striscio un terzo veicolo. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire ai carabinieri di effettuare i rilievi sui rottami, sparsi sull’asfalto per 150 metri.

Una delle ipotesi al vaglio dei carabinieri è che l’incidente sia stato provocato da un motociclista pirata. Lo scontro tra le due auto sarebbe avvenuto dopo una sbandata dovuta al passaggio di una moto, poi fuggita ad alta velocità. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gorgonzola, frontale sulla Padana morto Paolo Ambrosini Gorgonzola, frontale sulla Padana morto Paolo Ambrosini ultima modifica: 2014-04-13T05:52:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento