Roma, relazione Mef subito confronto con i sindacati

“Abbiamo ricevuto una relazione del Ministero dell’Economia e delle Finanza (Mef) che contiene l’esito di alcune verifiche amministrative e contabili effettuate nei confronti di Roma Capitale per anni precedenti al 2013. Ho dato subito mandato – ha dichiarato il sindaco Ignazio Marino – al Direttore generale, prima di effettuare i necessari approfondimenti tecnici e di preparare una relazione con eventuali controdeduzioni, di convocare le rappresentanze sindacali al fine di individuare, in modo condiviso, tutte le possibili soluzioni per il superamento di ogni contestazione o possibile difficoltà che potrebbe emergere”.
“Una scelta che è perfettamente in linea con il piano più complessivo di riorganizzazione dell’ente – ha concluso Marino – che abbiamo fortemente voluto. Nel ripensamento complessivo dell’ente, tuttavia, confermiamo che non verranno messi in discussione i livelli salariali e che saranno mantenuti gli impegni finanziari relativi al personale. Abbiamo il dovere di lavorare per migliorare il complessivo assetto amministrativo in un’ottica di trasparenza e legalità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, relazione Mef subito confronto con i sindacati Roma, relazione Mef subito confronto con i sindacati ultima modifica: 2014-04-11T16:25:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento