Matera, il 15 aprile seminario su Programma europeo Horizon 2020

A Matera il prossimo 15 aprile presso l’Università degli Studi della Basilicata –Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo, si terrà una giornata di studio sul Programma Europeo Horizon 2020 che nei prossimi sette anni supporterà i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione della società e delle imprese europee.
L’incontro – spiegano gli organizzatori – intende offrire ai partecipanti l’occasione di confronto per sviluppare modelli organizzativi e strategie di cooperazione. Parteciperanno i responsabili della ricerca dell’Università della Basilicata, i rappresentanti di APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), Antenna Bruxelles e Sviluppo Basilicata, CNR Imaa (Istituto di Metodologie per l’Analisi Ambientale), CNR-Ibam (Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali), TerN (Distretto Tecnologico della Regione Basilicata sulle Osservazioni della Terra ed i Rischi Natural), Cidot-Asi (Centro Interpretazione Dati di Osservazione della Terra), Metapontum Agrobios, Alsia e Unità Tecnica Tecnologie Enea –Trisaia. Sono invitati a partecipare i ricercatori, i docenti e tutti coloro che lavorano nel campo della ricerca scientifica, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico nel settore pubblico e privato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, il 15 aprile seminario su Programma europeo Horizon 2020 Matera, il 15 aprile seminario su Programma europeo Horizon 2020 ultima modifica: 2014-04-11T15:29:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento