Padova, Bell’Italia sbarca in centro storico

Un fine settimana al segno del gusto, aromi e sapori da scoprire. Il centro storico di Padova diventerà una grandissima vetrina di prodotti esclusivamente italiani per l’ottava edizione di Bell’Italia, che da quest’anno si sposta da Prato della Valle in centro storico. “Bell’Italia”, la mostra mercato di gastronomia e prodotti alimentari delle Regioni Italiane, da venerdì 11 a domenica 13 aprile, vedrà protagonisti più di 40 operatori provenienti da Veneto, Sardegna, Trentino, Lombardia, Liguria, Toscana ed Emilia, troveremo i tartufi dalle Marche, i torroni friulani, le delizie di Puglia e Sicilia, senza dimenticare il peperoncino calabrese solo per dirne alcuni.
Quest’anno i commercianti del centro parteciperanno attivamente i negozi di Borgo Altinate e di Sotto il Salone, ci sarà una presenza di ristoratori in piazza Eremitani e alcuni bar del centro proporranno l'”aperitivo consapevole” a base di sopressa, formaggi e buon vino.
La manifestazione è un appuntamento proposto da Confesercenti Padova con il patrocinio del Comune di Padova e da quest’anno con la collaborazione di Borgo Altinate, Sotto il Salone, la Strada del Vino dei Colli Euganei, il Consorzio di Promozione turistica di Padova e il coordinamento di Explicom.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, Bell’Italia sbarca in centro storico Padova, Bell’Italia sbarca in centro storico ultima modifica: 2014-04-10T13:18:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento