Il 1° maggio alla Grancia seconda edizione Basilicata in vetrina

Dopo il successo della passata edizione “con la presenza di oltre cinquemila visitatori provenienti da tutto il centro Sud, venti gruppi musicali lucani, e più di quaranta espositori regionali”, nel riconfermare “la forte volontà dello Spazio Grancia di far rete e squadra tra diversi operatori lucani in una cornice affascinante e coinvolgente”, ritorna la manifestazione “1° Maggio al Parco Grancia – La Basilicata in vetrina 2014”.
In un comunicato del Parco della Grancia è evidenziato che la seconda edizione dell’iniziativa, organizzata dalla Proloco di Brindisi Montagna, dall’associazione Spazio Grancia in collaborazione con il Comune di Brindisi Montagna e altre associazioni ha l’obiettivo di “valorizzare e far conoscere le eccellenze lucane in uno spazio condiviso di idee e contenuti”. Durante la giornata del primo maggio, dalle 10 fino a notte inoltrata, ci saranno momenti dedicati a musica, gastronomia e spettacolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il 1° maggio alla Grancia seconda edizione Basilicata in vetrina Il 1° maggio alla Grancia seconda edizione Basilicata in vetrina ultima modifica: 2014-04-10T13:13:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento