En plein air, l’arte ed il design del Novecento a porta Santa Croce

Il 13 aprile e l’11 maggio, dalle 10 alle 20, viene riproposta in corso Fogazzaro, da piazzetta Carmini a porta Santa Croce, “En plein air”la manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Montmartre”, con la collaborazione dell’assessorato alla partecipazione, che per la prima volta si è tenuta nel dicembre 2013.
“En plein air” si svolgerà in concomitanza con “Piccolo mondo antico” che animerà domenica 13 e 11 aprile il tratto di corso Fogazzaro, da contrà Pedemuro San Biagio a piazzetta Carmini, e con il mercato dell’antiquariato che si tiene ogni seconda domenica del mese nelle vie e nelle piazze del centro storico.
La mostra mercato “En plein air” sarà dedicata all’arte e al design del Novecento italiano e cercherà di valorizzare la vocazione artistica di una zona della città dove si concentrano numerose gallerie d’arte ed esercizi commerciali ed artigianali che trattano le diverse espressioni artistiche e di design.
Per informazioni: associazione culturale Montmartre tel. 3292123809.

9 su 10 da parte di 34 recensori En plein air, l’arte ed il design del Novecento a porta Santa Croce En plein air, l’arte ed il design del Novecento a porta Santa Croce ultima modifica: 2014-04-09T10:46:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento