Padova, arrestato con 7 kg di eroina

Sette chili di eroina sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Venezia che ha arrestato ad Este un 26enne albanese. La polizia si è attivata dopo aver appreso che tra i tossicodipendenti veneziani girava eroina molto pura che veniva venduta da un immigrato residente nel padovano. L’attenzione della ‘mobile’ lagunare si è indirizzati sul giovane albanese il quale, sebbene avesse un permesso di soggiorno di lavoro subordinato, di fatto non svolgeva alcuna attività regolare e ostentava un alto tenore di vita, con auto di lusso. L’uomo era già stato indagato per droga nel 2012. Così gli agenti hanno monitorato l’albanese per alcuni giorni fino ieri sera quando è stato visto entrare in un garage ad Este e uscirne subito dopo.
A quel punto il 26enne è stato bloccato e perquisito: addosso aveva un ‘mattoncino’ da mezzo chilo di eroina, e altri sei chili e mezzo sono stati trovati nel garage. La droga era destinata al mercato delle province di Padova, Venezia e Rovigo: il giovane avrebbe potuto ricavarne 21 mila dosi, ognuna delle quali venduta a 40 euro per un guadagno stimato in circa 800 mila euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, arrestato con 7 kg di eroina Padova, arrestato con 7 kg di eroina ultima modifica: 2014-04-04T19:09:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento