Crisi Eurovinil, lunedì 7 incontro in Regione

L’assessore regionale a lavoro e attività produttive ha convocato per lunedì 7 aprile un incontro con le organizzazioni sindacali per un approfondimento sulla situazione della Eurovinil di Grosseto, l’azienda che produce tende gonfiabili per Esercito, Marina e Protezione civile e che ha deciso l’interruzione della produzione annunciando un piano di esuberi che coinvolgerebbe 87 dipendenti su un totale di 108.

L’iniziativa si propone di ottenere un ripensamento sui licenziamenti per avviare un confronto con i vertici di Eurovinil che consenta di individuare strade alternative per affrontare le difficoltà produttive attuali.

L’incontro si svolgerà in accordo con le istituzioni locali, Comune e Provincia, con le quali sono stati avviati immediati contatti non appena emersa la delicata situazione della Eurovinil. A questo incontro seguirà quello con i rappresentanti dell’azienda.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crisi Eurovinil, lunedì 7 incontro in Regione Crisi Eurovinil, lunedì 7 incontro in Regione ultima modifica: 2014-04-02T01:14:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento