PisaMarathon 2014, dal 2 aprile aperte le iscrizioni

Dopo l’ultima edizione della PisaMarathon e le dimissioni del presidente Michele Passerelli Lio, in molti si erano schierati dalla sua parte, chiedendogli di non abbandonare. Tra questi Rita Paciello, presidente di Federalberghi Pisa, che ricordava come il tasso di occupazione degli alberghi pisani fosse al 90% nei giorni della maratona, e il vicesindaco Paolo Ghezzi.
Anche il sindaco Filippeschi aveva ribadito in più occasioni l’importanza della manifestazione, diventata vero e proprio patrimonio irrinunciabile della città, e lo ha fatto anche nell’incontro avuto nei giorni scorsi con il dimissionario Consiglio Direttivo di PisaMarathon.
Incontro che, a quanto comunicano gli organizzatori, ha avuto esito positivo. «Dopo un tale attestato di stima da parte di chi rappresenta la città di Pisa, non ce la sentiamo di non portare a termine il nostro mandato che si conclude con l’edizione 2014 della Maratona» ha commentato Passerelli Lio.
«Siamo consapevoli che tanti problemi culturali rimangono intatti – ha continuato – ma l’invito del Sindaco a non darsi per vinti ha stimolato il nostro orgoglio di organizzatori».
Ritirate le dimissioni il Consiglio si è messo quindi subito al lavoro per l’edizione 2014: dal 2 aprile si apriranno ufficialmente le iscrizioni. La maratona si correrà il 21 dicembre. Maggiori notizie ed informazioni in merito vi saranno sul sito www.pisamarathon.it nei prossimi giorni.

9 su 10 da parte di 34 recensori PisaMarathon 2014, dal 2 aprile aperte le iscrizioni PisaMarathon 2014, dal 2 aprile aperte le iscrizioni ultima modifica: 2014-04-01T01:10:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento