Road to Expo passo fondamentale per preparare l’Italia al 2015

“Un progetto di Agenda Italia, che ho seguito fin dalle prime fasi con il viceministro Calenda e che merita di essere portato avanti con la giusta attenzione. Una serie di iniziative concrete, da realizzare in Italia e all’estero, che ci permetteranno di attrarre l’attenzione del mondo sulle nostre eccellenze, frutto di un legame profondo che c’è tra le antiche tradizioni, l’ambiente e il territorio. Expo Milano 2015 è una grande occasione per il Made in Italy, ma soprattutto una opportunità da sfruttare al meglio, favorendo l’apertura verso nuovi mercati, ma anche rafforzando le collaborazioni esistenti con buyer, operatori del settore e quanti scommettono e credono fermamente nel valore del nostro Paese e nelle sue risorse”.
Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, sull’avvio dell’iniziativa di Mise e Ice / Agenzia “Road to Expo 2015”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Road to Expo passo fondamentale per preparare l’Italia al 2015 Road to Expo passo fondamentale per preparare l’Italia al 2015 ultima modifica: 2014-03-31T18:39:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento