Firenze, controlli a tappeto della Polizia Municipale al mercato di S. Ambrogio

Gli agenti della Polizia Municipale del reparto Mercati Rionali e Sicurezza Urbana, di nuova istituzione a seguito della riorganizzazione del Corpo, hanno controllato tutti i banchi di vendita presso l’area esterna del mercato rionale di S.Ambrogio.
Questi gli esiti dei controlli: cinque titolari di altrettanti banchi sono stati sanzionati (500 euro) perché con le loro attrezzature di vendita per generi non alimentari occupavano la zona riservata agli alimentaristi. Due banchi sono stati sequestrati con la merce esposta perché i titolari erano privi di autorizzazione: agli stessi elevata sanzione da 5.000 euro. A due venditori extracomunitari sono state sequestrate le merci (articoli di vario genere calzini, occhiali, braccialetti, ecc…) anche in questo caso perché privi di autorizzazione, elevata sempre una sanzione da 5.000 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, controlli a tappeto della Polizia Municipale al mercato di S. Ambrogio Firenze, controlli a tappeto della Polizia Municipale al mercato di S. Ambrogio ultima modifica: 2014-03-28T18:32:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento