Qualiano, pedofilo insegue quindicenne in via Consolare Campana

L’orco di 74 anni è stato circondato dalla folla che ha provato a linciarlo. A salvarlo sono stati i Carabinieri della stazione di Qualiano. Il pedofilo è stato arrestato per violenza sessuale su minori. Il Gip ha già confermato l’arresto e l’anziano è ora ai domiciliari. E’ successo in via Consolare Campana.

Il pensionato ha preso di mira un quindicenne e ha iniziato a seguirlo. Il minorenne accortosi che il settantenne lo fissava è entrato in un negozio e ha chiesto aiuto al commerciante. Il titolare ha allontanato il pedofilo che è rimasto fuori ad aspettare. Appena il quindicenne è uscito dal negozio l’orco ha iniziato a palpeggiarlo nelle parti intime.

Il negoziante ha quindi chiamato i passanti in soccorso. Avvisati i Carabinieri. Una volta giunti in stazione i carabinieri l’hanno arrestato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Qualiano, pedofilo insegue quindicenne in via Consolare Campana Qualiano, pedofilo insegue quindicenne in via Consolare Campana ultima modifica: 2014-03-26T17:08:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento