La donna araba tra ieri e oggi

“La donna araba tra ieri e oggi – Intifada della donna araba per la libertà, la dignità e i diritti” è il tema dell’incontro in programma mercoledì 26 marzo alle 18.15 all’ex Fornace Carotta in via Siracusa 61. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Cittadini Stranieri del Comune di Padova in collaborazione con l’U.P. Accoglienza e Immigrazione e le associazioni Pari e Uguali e Mela di Newton, rientra nella rassegna “L’altra spiaggia del lago”. L’ingresso è libero.
Dopo i saluti dell’assessore alla Cooperazione Internazionale del Comune di Padova Marina Mancin, della presidente della commissione cittadini stranieri dell’Amministrazione Egi Cenolli e del componente della commissione Youssef Hannou, interverranno:
Rodolfo Balena, presidente dell’associazione Pari e Uguali, su: “L’intifada delle donne arabe”; Moulay Zidane El Amrani, esperto del mondo arabo e di tecniche di comunicazione, sul tema “I progressi nei paesi arabi”; Shadia Marhaba, mediatrice interculturale e insegnante, su “L’intifada della donna araba in Egitto e in Tunisia”. A moderare l’incontro, Kaoutar Badrane, avvocato, presidente Associazione Agami – Giovani Avvocati Marocchini in Italia.

9 su 10 da parte di 34 recensori La donna araba tra ieri e oggi La donna araba tra ieri e oggi ultima modifica: 2014-03-25T11:04:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento