Camion carico di ferro si ribalta in rotonda, danni a due auto

Un forte spavento e molti danni, ma per fortuna nessun ferito nell’incidente occorso ieri a un camion rimorchio, carico di rottami in ferro, che nell’affrontare una rotonda ad Albignasego si è rovesciato su un lato, finendo a ridosso di un marciapiede. Tonnellate di ferro si sono riversate su due autovetture in sosta, vuote, rimaste seriamente danneggiate, e davanti ad un negozio di motociclette, che ha avuto danni ad una vetrina. Solo il caso ha fatto sì che nessuna vettura o passante siano rimasti coinvolti, dato che l’incidente è avvenuto in un’ora trafficata, poco prima di mezzogiorno.
Il mezzo pesante proveniva da Maserà e ha affrontato la rotonda, non di grandi dimensioni, nel tentativo di percorrerla a 360 gradi, per ritornare nella direzione di provenienza. La velocità o una manovra non adeguata hanno fatto però ribaltare il rimorchio e tutto il suo contenuto, materiale ferrosi di varia natura e dimensione. La cascata di ferro ed il camion sono stati alla fine rimossi dai vigili del fuoco di Padova.

9 su 10 da parte di 34 recensori Camion carico di ferro si ribalta in rotonda, danni a due auto Camion carico di ferro si ribalta in rotonda, danni a due auto ultima modifica: 2014-03-25T10:59:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento