Modena, Parco Amendola a bando la gestione del punto ristoro

Il servizio Patrimonio del Comune di Modena ha indetto un avviso di selezione pubblica per la concessione in uso a titolo oneroso del chiosco bar situato all’interno del parco Amendola e per la gestione dell’attività di animazione del parco. Il bando scadrà l’11 aprile; le schede tecniche e di concessione, la modulistica per partecipare è scaricabile on line (www.comune.modena.it).
Il canone annuo a base di gara è di 8 mila euro, quantificato tenendo conto della valutazione del Collegio peritale e delle riduzioni previste dalla legge; solo per 2014 è però fissato in mille euro tenuto conto dei ridotti spazi a disposizione e del periodo di chiusura. In questo primo anno saranno infatti assegnati in concessione solo gli spazi al piano terra, mentre a partire dal secondo anno, e dopo i lavori di manutenzione da eseguire entro marzo 2015 a carico dell’Amministrazione, rientreranno nella concessione ulteriori spazi al piano terra e le due terrazze al primo piano.
L’aggiudicatario dovrà collaborare con gli uffici comunali competenti per la definizione del calendario delle iniziative e l’organizzazione delle attività di animazione del parco nel periodo estivo secondo indirizzi, criteri e proposte indicate ogni anno dall’Amministrazione comunale e per quest’anno dal Consiglio della Circoscrizione 3 che, per il 2014, ha stabilito di erogare un contributo di 12 mila euro per le attività. Nello stesso anno il periodo minimo di animazione dovrà andare da giugno a metà settembre e comprendere almeno 90 iniziative suddivise in musicali, sportive e per il benessere, culturali e ludiche rivolte a diversi pubblici: bambini e famiglie, giovani, adulti e anziani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, Parco Amendola a bando la gestione del punto ristoro Modena, Parco Amendola a bando la gestione del punto ristoro ultima modifica: 2014-03-24T16:45:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento