Fdi-An, i lucani eletti nella direzione nazionale

“Nel corso della prima Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, svoltasi sabato scorso 21, a Roma, sono stati eletti quali componenti della Direzione nazionale i lucani: Gianfranco Blasi e l’ex consigliere regionale Antonio Tisci, a cui si aggiunge il portavoce regionale Gianni Rosa, componente di diritto”. A darne notizia lo stesso consigliere del gruppo consiliare Lb-Fdi, Gianni Rosa.

“Dopo la nomina nell’Assemblea nazionale di Marina Buoncristiano, Pasquale Pepe, Donato Ramunno e Franco Di Pierro – dice Rosa – si aggiunge un tassello importante nella costruzione forte ed autorevole del partito in Basilicata e nella relazione con la dirigenza nazionale”.

“I lucani negli organismi dirigenti nazionali di Fratelli d’Italia-An – informa Gianni Rosa – sono in numero superiore ai posti dovuti, questo grazie alla sensibilità di Giorgia Meloni e degli altri responsabili apicali del partito, ma anche alla qualità e quantità del lavoro svolto, in questi mesi sul territorio, sia in termini di radicamento che per la proposta politica complessiva”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin