Roma, incidente in via Cassia Nuova morto centauro diciottenne

L’uomo era in sella a una moto guidata da un altro ragazzo quando c’è stato un urto violento con un’auto. I due veicoli procedevano in direzione Gra. Secondo la prima ricostruzione sembrerebbe che la moto abbia tamponato l’auto. L’urto, i due giovani in sella alla moto che volavano via, mentre dall’altra direzione arriva un’altra moto che cerca in tutti i modi di evitare il corpo della giovane ormai senza vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia. Uno dei feriti è ricoverato in codice rosso al Gemelli, mentre un altro è in codice giallo al San Pietro. Il 118 aveva inviato sul posto un’eliambulanza, un’automedica e due ambulanze. L’eliambulanza era partita da Viterbo perché quella di base a Roma era stata inviata in via della Maglianella per un altro incidente. Per diverse ore via Cassia Nuova è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incidente in via Cassia Nuova morto centauro diciottenne Roma, incidente in via Cassia Nuova morto centauro diciottenne ultima modifica: 2014-03-22T02:29:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento