Nasce l’Olympic Team

E’ nato l’Olympic Team, una squadra di atleti impegnati in avventure sportive a scopo benefico. Chi aderisce alla squadra ne sposa la voglia di fare sport per stare bene in salute e per aiutare gli altri. In questo senso l’idea dell’atleta olimpico che gareggia al meglio delle proprie possibilità usando i principi di lealtà sportiva deve essere il filo conduttore e di sportivi di grande valore la squadra ne conta già molti: da Rossano Galtarossa a Kristian Ghedina, da Cinzia Rampazzo a Lisa Barzoni a Paolo Venturini. “Il connubio sport e solidarietà è uno dei grandi pregi della nostra città. Grazie agli atleti che rappresentano l’eccellenza sia nello sprot che nella generosità” hanno commentato il sidaco reggente Ivo Rossi e l’assessore allao sport Umberto Zampieri presentando il team.
Il ricavato delle avventure del team sarè per oltre cento piccoli ospiti del Centro Robert Hollman, istituto di alta specializzazione di Padova che si occupa di bambini ciechi e pluriminorati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nasce l’Olympic Team Nasce l’Olympic Team ultima modifica: 2014-03-22T17:48:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento