Melfi, al via itirocinio a Malta per quattro borsisti

Assegnate oggi a Melfi altre quattro borse di studio del Progetto “key”. Il sindaco Livio Valvano, ha sottoscritto questa mattina i contratti per l’attuazione dei tirocini “Leonardo Da Vinci”, che si svolgeranno a Malta per 13 settimane, nell’ambito del “Lifelong Learning Programma”.
Per Valvano “si punta a dar vita a nuove opportunità per i giovani attraverso la loro attiva partecipazione ad attività di formazione continua al fine di far accrescere il proprio know how, facilitando l’occupabilità e la partecipazione al mercato del lavoro europeo”.
A breve saranno effettuati anche i colloqui di selezione per le altre 33 borse di studio sia per la Spagna e sia per il Regno Unito (secondo flusso). Il 9 ed il 10 aprile partirà la formazione linguistica, culturale e pedagogica per gli assegnatari del primo flusso destinazione Regno Unito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Melfi, al via itirocinio a Malta per quattro borsisti Melfi, al via itirocinio a Malta per quattro borsisti ultima modifica: 2014-03-20T18:41:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento