Matera, il 24 firma Intesa per legalità e sicurezza imprese

Lunedì 24 marzo, presso la Prefettura di Matera, alla presenza del Vice Ministro dell’Interno Sen. Filippo Bubbico, il prefetto Luigi Pizzi sottoscriverà con i presidenti di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Angelo Tortorelli, e della Confesercenti provinciale di Matera, Francesco Lisurici, i Protocollo d’Intesa per la legalità e la sicurezza delle imprese.
“Il documento pattizio – rende noto la Prefettura di Matera – rappresenta un esempio innovativo di collaborazione in materia di sicurezza e legalità, in attuazione del “Protocollo Quadro” sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalla Confcommercio-Imprese per l’Italia in data 26 ottobre 2011 e contempla la promozione di un contesto che permetta agli operatori economici, anche attraverso attività di informazione e formazione – di operare in sicurezza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, il 24 firma Intesa per legalità e sicurezza imprese Matera, il 24 firma Intesa per legalità e sicurezza imprese ultima modifica: 2014-03-20T18:38:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento