Tonazzo Padova in A1, il successo di un lavoro di squadra

“La promozione in A1 della Tonazzo pallavolo Padova premia la serietà, la programmazione e la fiducia nei giovani del vivaio: valori che hanno reso vincente la squadra di Mattia Rosso e compagni. Credo che l’organizzazione aziendale e la lungimiranza strategica della pallavolo Padova siano un esempio di come l’innovazione e la concretezza possano essere applicati al mondo dello sport professionistico in maniera efficace. Mi congratulo con il presidente della pallavolo Padova Fabio Cremonese che ha capito come il segreto di un progetto di successo sia innanzitutto il lavoro di squadra, ed ha saputo costruire, nonostante una congiuntura economica tutt’altro che favorevole, attorno alla sua idea di azionariato diffuso, un gruppo di una quarantina di imprenditori appassionati e affiatati.
Un gruppo che dà fiducia per il futuro della punta di eccellenza di un movimento pallavolistico padovano in crescita costante, anche grazie al lavoro tenace della federazione, primo tifoso e partner della squadra di punta del volley padovano.
Dietro i campioni di oggi ci sono migliaia di ragazzi che sognano di vedere un giorno il proprio nome sul tabellone del PalaFabris e sanno che, se avranno talento e spirito di sacrificio, riusciranno a coronare quel sogno. Quei ragazzini li ho visti festeggiare in campo con i giocatori della Tonazzo al termine delle gare al palazzetto: i giocatori con la loro semplicità dimostrano un’umiltà e una vicinanza ai tifosi che devono essere di esempio per tutti quelli che aspirano al raggiungimento di traguardi importanti, nello sport come nella vita”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tonazzo Padova in A1, il successo di un lavoro di squadra Tonazzo Padova in A1, il successo di un lavoro di squadra ultima modifica: 2014-03-18T18:46:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento