Il sottosegretario Castiglione incontra i rappresentanti degli ippodromi

“È necessario restituire certezze al mondo dell’ippica e per tale ragione ho voluto riaprire un confronto che ritengo fondamentale per stabilire le premesse per dare rilancio al settore”.
Così il Sottosegretario alle politiche agricole Giuseppe Castiglione, ha commentato l’incontro che si è tenuto ieri, 13 marzo, tra il Mipaaf e i rappresentati delle Associazioni  che riuniscono le Società di gestione degli Ippodromi.
Al centro dell’incontro, a cui ha partecipato in rappresentanza del Ministero, oltre al Sottosegretario Castiglione, anche il capo Dipartimento Gianluca Maria Esposito, c’è stato il tema della definizione delle pendenze economiche relative agli anni 2012 e 2013 e dei rapporti contrattuali tra il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali e le società di gestione per l’anno 2014.
La convocazione del tavolo è stata voluta infatti proprio per giungere in tempi brevi alla definizione delle questioni ancora aperte con l’intendimento di sottoscrivere per il 2014 una nuova convenzione che assicuri per l’anno in corso rapporti contrattuali trasparenti ed improntati alla salvaguardia del settore.
Il Ministero ha quindi anticipato la presentazione di una propria proposta da sottoporre al tavolo nella prossima riunione già fissata per il 20 marzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il sottosegretario Castiglione incontra i rappresentanti degli ippodromi Il sottosegretario Castiglione incontra i rappresentanti degli ippodromi ultima modifica: 2014-03-14T12:28:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento