Bucarest, aziende lucane all’Europe B2B

Inizia oggi l’avventura rumena per il gruppo di aziende lucane Europe B2B, con uno stand presso IMM forum, una delle più importanti fiere dell’Est Europa per il business to’ business specializzata nei servizi alle imprese.
La rappresentanza lucana é composta da 5 aziende, attive nei diversi settori della fornitura di servizi e prodotti per retail, industria e aziende in genere.
Spix Italia, con sede in Sant’Angelo Le Fratte, che offre servizi di archiviazione documentale, digitalizzazione, sanificazione e tutela del patrimonio archivistico; Scai Comunicazione, azienda potentina che si occupa di comunicazione, marketing, sviluppo franchising ed organizzazione eventi; Q.Er, un Service provider attivo nei settori della Pa, della finanza, della sanità pubblica e privata, della movimentazione archivistica; Sigest, studio di consulenza che si occupa di sviluppo aziendale a livello internazionale; Cda Ecoindustry, produttore di attrezzature per la potabilizzazione e refrigerazione dell’acqua, proposte nei ristoranti e nei retail con il marchio Water Service.
La presenza in fiera é organizzata nell’ambito del bando “internazionalizzazione” di Sviluppo Basilicata con il contributo del Fesr.
Oltre alla presenza in fiera, tra le attività previste un portale web www.europeb2b.eu ed una intensa campagna di comunicazione nelle principali città rumene rivolta soprattutto alle PMI per far conoscere il brand e legarlo alla qualità del Made in italy anche nei servizi alle imprese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bucarest, aziende lucane all’Europe B2B Bucarest, aziende lucane all’Europe B2B ultima modifica: 2014-03-13T18:29:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento