Respira che ti passa, giovedì 13 marzo al Polo giovani B55

Federico NegriniGiovedì 13 marzo, alle 20.30, Informagiovani presenta una serata in compagnia di Federico Negrini, coach personale, operatore olistico e formatore nel campo dell’apprendimento efficace e del benessere.
Offre un supporto a studenti universitari, impiegati, professionisti e giovani imprenditori, a comprendere meglio ambizioni, desideri e valori per agire nella vita di tutti i giorni coinvolgendo e focalizzando in maniera efficace le proprie energie al fine di raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.
L’incontro, che ha già fatto il pieno di iscrizioni (63 persone), si svolgerà presso il Polo Giovani B55 di Contrà Barche.
Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche la pagina facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Respira che ti passa, giovedì 13 marzo al Polo giovani B55 Respira che ti passa, giovedì 13 marzo al Polo giovani B55 ultima modifica: 2014-03-12T08:35:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento