Il Bari calcio è ufficialmente fallito

A dichiaralo la sezione fallimentare del Tribunale. Sancito il fallimento dell’Associazione sportiva Bari, la società di calcio sorta nel 1928 e dal 1977 nelle mani della famiglia Matarrese. La sentenza di fallimento contiene anche l’autorizzazione all’esercizio provvisorio e nomina due curatori: il docente di Diritto commerciale dell’Università di Bari Gianvito Giannelli e il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Bari e ispettore Covisoc, Marcello Danisi.

La Camera di Consiglio della Fallimentare di Bari che ha emesso la sentenza era composta da Luca Fo e Anna De Simone, giudice relatore Michele Prencipe. I precedenti amministratori e sindaci della As Bari risultano decaduti a seguito dell’emissione della sentenza.

Toccherà ai curatori predisporre l’asta del titolo sportivo al fine di consentire ad un’altra società affiliata alla Figc la possibilità di iscrivere entro il 30 giugno prossimo il club ad un campionato professionistico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Bari calcio è ufficialmente fallito Il Bari calcio è ufficialmente fallito ultima modifica: 2014-03-11T02:44:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento