Il 27 e 28 marzo a Bari la la quarta Conferenza nazionale sull’infanzia e sull’adolescenza

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali nei giorni 27 e 28 marzo 2014 organizza a Bari, presso  Villa Romanazzi Carducci, la Quarta Conferenza Nazionale sull’Infanzia e sull’Adolescenza.

L’evento, che si svolgerà al massimo livello istituzionale, rappresenta l’occasione per far incontrare le amministrazioni centrali e territoriali, le associazioni, il privato sociale, le imprese e tutti gli attori che si occupano di infanzia e adolescenza, mettendo a disposizione uno spazio di confronto e di riflessione.

I due giorni di lavoro, articolati attorno a sessioni plenarie e tematiche che avranno il contributo dei più noti studiosi italiani, permetteranno lo svolgersi di un’ampia consultazione tra le forze coinvolte in vista della formulazione del Piano nazionale per l’infanzia e l’adolescenza.

Per procedere all’iscrizione e alla scelta della sessione di lavoro a cui si  intende partecipare, e per tutte le informazioni sulla logistica, sui contenuti della Conferenza e sul programma dell’evento cliccare su  www.conferenzainfanzia.info.