Cesano Maderno, lite in via Palabianca ucciso a coltellate Salvatore Marsilia

coltellateLa vittima ha 52 anni. L’uomo è stato assassinato con diverse colpi inferti con un’arma da taglio. Salvatore Marsilia è stato colpito nel corso di una lite scoppiata all’interno di un appartamento in via Palabianca 1. In casa c’erano la moglie cinquantenne e la figlia.

Dopo la mezzanotte un’ambulanza ha portato via una persona. Le posizioni della moglie e della figlia della vittima sono al vaglio degli inquirenti. Salvatore Marsilia è morto per le ferite provocate da un’arma da taglio e da un corpo contundente. La persona ferita portata via in serata da un’ambulanza sarebbe la moglie della vittima.

La figlia dell’uomo ucciso, 28 anni, si era appena separata e da poco era tornata a vivere con i genitori. La donna avrebbe ricevuto la visita dell’ex marito in via Palabianca 1. Una volta andato via l’uomo, sarebbe scoppiata la lite in famiglia tra Salvatore Marsilia, la moglie e la figlia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cesano Maderno, lite in via Palabianca ucciso a coltellate Salvatore Marsilia Cesano Maderno, lite in via Palabianca ucciso a coltellate Salvatore Marsilia ultima modifica: 2014-03-08T01:48:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento