Warhol aperta fino a mezzanotte per l’ultimo weekend

Ultimi tre giorni di apertura straordinaria serale fino a mezzanotte per la mostra “Warhol”, che chiude i battenti a Palazzo Reale domenica 9 marzo.

La mostra più visitata del programma di “Autunno Americano” ha già conquistato più di 200.000 visitatori, con un percorso espositivo di oltre 160 opere provenienti della collezione Peter Brant, che illustrano compiutamente la parabola artistica del genio della Pop Art.

Anche al fine di agevolare i visitatori che si stanno prenotando numerosi per vedere le opere in mostra, nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 marzo si potrà accedere alla biglietteria fino alle ore 23:00, restando in mostra fino alle ore 24.

Promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, prodotta e organizzata da Palazzo Reale, Arthemisia Group e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, la mostra è curata da Peter Brant con il contributo di Francesco Bonami.

Per informazioni consultare i collegamenti nella spalla sulla destra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Warhol aperta fino a mezzanotte per l’ultimo weekend Warhol aperta fino a mezzanotte per l’ultimo weekend ultima modifica: 2014-03-07T03:52:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento