Piccolo Mondo Antico, domenica 9 marzo in corso Fogazzaro mercatino vintage e remake

L’edizione di domenica 9 marzo di “Piccolo Mondo Antico”, l’iniziativa prevista ogni seconda domenica del mese fino a fine anno in corso Fogazzaro, nel tratto da contrà Pedemuro San Biagio a piazzetta Carmini, proporrà l’iniziativa collaterale “Aspettando la primavera”.

L’appuntamento è curato dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell’ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.

Come consuetudine “Piccolo Mondo Antico” si terrà in concomitanza con il tradizionale mercato dell’Antiquariato in programma domenica 9 febbraio. Dalle 9 alle 20, quindi, si potrà visitare l’esposizione vintage e remake in corso Fogazzaro che presenterà selezionati oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, oggetti di collezionismo e di modernariato in puro stile vintage. Un’ampia sezione sarà dedicata alle tendenze “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.

L’appuntamento dell’edizione di marzo proporrà l’iniziativa collaterale “Aspettando la primavera” con la degustazione di focacce artigianali mentre i bambini potranno partecipare a laboratori dove impareranno a realizzare farfalle danzanti.

Informazioni: associazioneculturalepandora@gmail.com.

9 su 10 da parte di 34 recensori Piccolo Mondo Antico, domenica 9 marzo in corso Fogazzaro mercatino vintage e remake Piccolo Mondo Antico, domenica 9 marzo in corso Fogazzaro mercatino vintage e remake ultima modifica: 2014-03-05T18:54:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento