Pisa, Toscana Energia al lavoro in via Sant’Antonio, cantiere aperto da domani

Nuova tubazione e allacciamenti del gas in arrivo anche per le abitazioni e gli altri locali di via Sant’Antonio e delle strade limitrofe. Uomini e mezzi di Toscana Energia, infatti, entreranno in azione mercoledi mattina (5 marzo) con l’allestimento del cantiere per i lavori nel primo tratto di strada, quello compreso fra Piazza Sant’Antonio e via Manzoni che comporterà anche la chiusura al traffico di questo segmento di strada e l’inversione del senso unico nel tratto di via Manzoni compreso fra le vie Mazzini e Sant’Antonio).

Il cantiere, quindi, andrà avanti per stadi d’avanzamento successivi, ognuno dei quali presuppone la chiusura al traffico del tratto interessato dai lavori: dopo, infatti, sarà la volta di quello compreso fra le vie Manzoni e Alberto Mario, e quindi di quelli che vanno, rispettivamente, da quest’ultima a via La Maddalena e di qui fino a Lungarno Gambacorti.

La chiusura del cantiere e la conclusione definitiva dei lavori è prevista per sabato 12 aprile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, Toscana Energia al lavoro in via Sant’Antonio, cantiere aperto da domani Pisa, Toscana Energia al lavoro in via Sant’Antonio, cantiere aperto da domani ultima modifica: 2014-03-04T11:07:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento