Milano, sequestrato carico di 300 kg di hashish

Lo stupefacente era nascosto tra bancali di pesce surgelato trasportato su un Tir. A scoprirlo la Polizia di Milano durante il controllo di un mezzo che percorreva la tangenziale ovest. Il trasportatore, uno spagnolo di 47 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Mecenate.

I poliziotti hanno notato il Tir che procedeva a velocità bassissima perché preceduto da un’auto che ne limitava la marcia. Ipotizzando un tentativo di rapina gli agenti si sono accostati al mezzo. L’auto sospetta è scappata facendo perdere le proprie tracce, mentre l’autista spagnolo è stato fermato per il controllo.

Il nervosismo del conducente ha fin da subito insospettito i poliziotti, che durante la perquisizione del camion hanno trovato la droga e circa 4 mila euro in contanti. Ancora da chiarire il ruolo dell’auto che precedeva il mezzo pesante.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, sequestrato carico di 300 kg di hashish Milano, sequestrato carico di 300 kg di hashish ultima modifica: 2014-03-03T13:12:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento