Firenze, alle Cascine torna la grande festa con I trionfi di Carnevale

Dopo i grande successo dello scorso fine settimana, domani e domenica alle Cascine si rinnova l’appuntamento con “I trionfi di Carnevale”, la grande festa che colorerà il parco con una straordinaria varietà di iniziative: spazi gioco, laboratori di tutti i tipi, teatro itinerante, funamboli e giocolieri, artisti di strada, stand gastronomici, il circo Paniko, il veglione in maschera con Peppa Pig. Una iniziativa aperta a cui tutti potranno portare il loro contributo. Domenica 2 marzo non mancherà una grande festa all’ippodromo del Visarno, che sarà aperto per l’occasione con attività di intrattenimento dalle 10 alle 19.
Domani sarà festa anche in Borgognissanti, dove dalle 14 alle 18 ci sarà “Il Carnevale dei bambini”, promossa dall’Associazione di strada con Confesercenti, con il trenino elettrico, doni a tutte le mascherine e la statua di Stenterello che come da tradizione sarà bruciata e dispersa in Arno.
Alle Cascine, dove l’iniziativa è totalmente autofinanziata dalle imprese che lavorano e operano all’interno del parco, il programma è fittissimo di iniziative, che si svolgeranno dalle 10 del mattino fino al tramonto.
I laboratori, della durata di circa 60 minuti, si svolgeranno nei pressi della palazzina delle Pavoniere.
Sponsor e organizzatori della Festa: BCC di Signa, Xenia, Area Fosso Bandito, Lady Radio, Magnificenza, Mc Donald’s, Roller Club, Scuola di Arte Sacra, UISP/Firenze, La Nazione, Casina dell’Indiano.

Info per i laboratori: 055 3244722.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, alle Cascine torna la grande festa con I trionfi di Carnevale Firenze, alle Cascine torna la grande festa con I trionfi di Carnevale ultima modifica: 2014-02-28T10:38:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento