Vicenza, via Fabiani domenica chiusura all’incrocio con viale della Pace

Domenica prossima, 2 marzo, via Fabiani verrà chiusa alla circolazione veicolare all’incrocio con viale della Pace, dove sono in corso da un paio di settimane i lavori di sostituzione della condotta del gas per complessivi 350 metri circa, da via Vicentino a via Bortolan.

Curato da Aim Amcps, infatti, l’intervento – programmato in un giorno festivo per la rilevanza dell’incrocio – necessita ora di attraversare via Fabiani per collegare le due parti del cantiere, che finora ha interessato solo il marciapiede.

Nel dettaglio, via Fabiani sarà percorribile dall’interno del quartiere di San Pio X fin quasi all’incrocio con viale della Pace, nel quale non sarà però possibile uscire per consentire le operazioni di scavo. Di conseguenza, chi transita in viale della Pace non potrà entrare nel quartiere di S. Pio X dall’incrocio semaforico con via Fabiani, ma dovrà proseguire dritto in entrambe le direzioni. Il semaforo tuttavia resterà in funzione per garantire l’attraversamento pedonale di viale della Pace, mentre l’accesso e l’uscita dal quartiere saranno garantiti dalle altre strade urbane.

Lascia un commento