Potenza, Tripaldi nuovo dirigente generale del Consiglio regionale

Domenico Tripaldi è il nuovo dirigente generale del Consiglio regionale. Lo ha nominato l’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea, che si è riunito oggi a Potenza.

Tripaldi, 47 anni (è nato a Potenza il 7 febbraio 1967), laureato in giurisprudenza con specializzazione in diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione, è un dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze, dove dal 2002 al 2012 si è occupato in particolare di servizi ispettivi di finanza pubblica presso il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato. In precedenza ha svolto la funzione di segretario comunale e di revisore dei conti in diverse amministrazioni. Negli ultimi due anni è stato invece dirigente generale del Dipartimento Salute, Sicurezza e Solidarietà Sociale, Servizi alla Persona e alla Comunità della Regione Basilicata.

Nel rivolgere “un sincero augurio di buon lavoro” a Domenico Tripaldi, l’Ufficio di Presidenza esprime il proprio apprezzamento “per il lavoro svolto con competenza, impegno e spirito di servizio dal dirigente generale uscente Luigi Gianfranceschi, che accettando l’invito rivoltogli continuerà ad assicurare la propria collaborazione come dirigente dell’Ufficio di Segreteria dell’Assemblea”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Tripaldi nuovo dirigente generale del Consiglio regionale Potenza, Tripaldi nuovo dirigente generale del Consiglio regionale ultima modifica: 2014-02-26T17:23:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento