La Spezia, fine settimana ricco di laboratori per grandi e piccini al Centro Giovanile Dialma Ruggiero

Fine settimana ricco di laboratori per grandi e piccini al Centro Giovanile Dialma Ruggiero della Spezia (Via Monteverdi 117).

Sabato 1 marzo alle 15.30 il Centro di Fossitermi proporrà alle famiglie il laboratorio fotografico per bambini e genitori a cura di Stefano Viti. Sarà l’occasione per avvicinare i piccoli alla macchina fotografica, lavorando con i propri genitori sia nel Centro di Fossitermi sia a casa.

Alle 16 sarà la volta di “Vitamine Creative”, il laboratorio di teatro e movimento a cura dell’Associazione FOR.T.E. Questa settimana il Dialma ospiterà l’arte e le sue varie declinazioni, con cui i giovani partecipanti potranno divertirsi ed esprimersi giocando.

Per prenotazioni e informazioni telefonare al numero 0187 713264 oppure scrivere all’indirizzo mail centrogiovanile@laspeziacultura.it .

Alle 17 il Dialma in collaborazione con Labulè e MUS (Movimento Unico Sud) presenteranno l’appuntamento mensile con il seminario sui ritmi e le danze del Sud Italia.
Le tradizioni musicali del Sud Italia invaderanno il Centro Giovanile per un incontro che prevedrà l’apprendimento delle danze, ascolti di brani e proiezioni, potendo approfondire il canto e i ritmi così come la conoscenza base di alcuni strumenti popolari quali il tamburello, la chitarra, la fisarmonica, l’organetto.

Costo d’iscrizione : 25€

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0187 713264 e 346.3619001 oppure scrivere all’indirizzo mail centrogiovanile@laspeziacultura.it .

9 su 10 da parte di 34 recensori La Spezia, fine settimana ricco di laboratori per grandi e piccini al Centro Giovanile Dialma Ruggiero La Spezia, fine settimana ricco di laboratori per grandi e piccini al Centro Giovanile Dialma Ruggiero ultima modifica: 2014-02-26T08:45:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento