Olbia, droga arrestate 5 persone arrestate, sequestrati quattro milioni

Sotto chiave cocaina e eroina per circa 18 kg. Sono i numeri dell’operazione congiunta di Carabinieri e Polizia che ha portato a stroncare un traffico di droga dall’Albania. La scorsa settimana a finire in carcere sono stati i coniugi Durim e Silvana Bejko, di 54 e 49 anni, albanesi. In un secondo momento sono stati sottoposti a fermo altri due albanesi, Eugert Bici e Elis Pisha, di 30 e 28 anni e un olbiese, Simone Canu, di 25 anni.

In totale sono stati sequestrati 8,5 chilogrammi di cocaina e 9,5 kg di eroina, per un valore sul mercato di circa quattro milioni. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di una vera e propria organizzazione che avrebbe fatto arrivare la droga dall’Albania alla Sardegna. I due corrieri fermati la scorsa settimana sarebbero stati assoldati dall’organizzazione per il trasporto della droga, mentre i tre fermati ieri a Olbia farebbero parte dell’organizzazione.

In seguito alle perquisizioni le forze dell’ordine hanno anche sequestrato una pistola, due auto utilizzate per il trasferimento della droga, e contanti per circa 28 mila euro.