Krizia parla cinese con la Shenzen Marisfrolg Fashion

Un altro brand italiano che passa in mano straniera. Questa volta è un gruppo italiano di moda che fibisce ad un’azienda orientale attiva nel mercato asiatico del pret-a-porter di fascia alta. A darne notizia la fondatrice del marchio, Mariuccia Mandelli: “La nuova proprietà porterà Krizia a raggiungere nuovi successi nel mondo”.

Zhu CongYun, fondatrice del gruppo, ricoprirà il ruolo di presidente del board e di direttore creativo della casa di moda milanese. Il debutto della sua prima collezione sarà tra un anno esatto, a Milano Moda Donna in programma nel febbraio del 2015.

Il gruppo cinese, nato nel 1993, prevede nei prossimi cinque anni di aprire nuovi negozi a insegna Krizia a Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzen e Chengdu e di inaugurare di nuovo i punti vendita Krizia nelle più importanti città in Europa, Giappone e Usa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Krizia parla cinese con la Shenzen Marisfrolg Fashion Krizia parla cinese con la Shenzen Marisfrolg Fashion ultima modifica: 2014-02-24T20:03:55+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento