Matera, presentazione settimana Cinema Efa

Per una settimana Matera sarà sotto i riflettori del mondo cinematografico e delle tante opportunità che si muovono e crescono attorno, grazie alla presenza di registi, produttori e attori dell’European Film Academy che nella Città dei Sassi si terranno, dal 20 al 23 marzo, i lavori del consiglio di amministrazione.
Per l’occasione la Camera di commercio, promotrice dell’evento, insieme a Comune, Provincia di Matera, Comitato Matera 2019, Regione e Apt Basilicata, Lucania Film commission, Conservatorio “E.R Duni’’, società di produzione audiovisiva, artisti e figure professionali lucane – spiega in una nota della Cciaa Mt –  organizzerà una serie di eventi promozionali, divulgativi, culturali , incontri con il mondo della scuola. Programmi e finalità dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per martedì 25 febbraio alle 11.00 presso la sede delll’Ente Camerale. Interverranno i rappresentanti dei diversi soggetti, che stanno contribuendo all’organizzazione di una iniziativa di rilevanza internazionale, che contribuirà a rafforzare il percorso di candidatura di Matera a capitale europea della cultura per il 2019.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, presentazione settimana Cinema Efa Matera, presentazione settimana Cinema Efa ultima modifica: 2014-02-21T08:55:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento