Categories: Liguria

Flop Sanremo solo un italiano su tre appassionato al Festival

Complice la noia assoluta. Mettici pure la concorrenza del calcio e la multi offerta del telecomando “digitale” e a pagamento, ecco che il Festival crolla. La prima parte della seconda serata è stata vista da 8 milioni 926 mila spettatori con il 33,52% di share. Nel 2013 la prima parte aveva raccolto 12 milioni 477 mila telespettatori e il 42,21%. La seconda parte è stata vista da 3 milioni 784 mila persone con il 37,59% di share, mentre nel 2013 erano state 6 milioni 606 mila con il 49,03%. La media ponderata del 2013 era stata di 11 milioni 330 mila spettatori con il 42,89% di share, quest’anno si ferma a 7 milioni 771 mila spettatori e uno share del 33,95%. La gestione Fazio 2014 perde 9 punti di share rispetto all’edizione precedente.

Redazione

Recent Posts

Conto alla rovescia verso Euro 2024: ecco i gironi completi

Euro 2024 sta per entrare nel vivo. Con le qualificazioni di Georgia, Ucraina e Polonia…

3 ore ago

Serie C NOW 38esima giornata Crotone sconfitto con un calcio di rigore inesistente realizzato da Patierno

Avellino 1 Crotone 0 Marcatori: 84° Patierno (R) Avellino (3-5-2): Ghidotti, Cancellotti, Cionek, Rigione, Ricciardi,…

4 ore ago

Varese. Americana di 44 anni trovata morta in un appartamento del quartiere Sant’Ambrogio

Indagano a tutto campo i Carabinieri di Varese sul ritrovamento del cadavere di una donna…

9 ore ago

Le nuove tendenze nel mondo del fitness negli ultimi anni

Negli ultimi decenni, il panorama del fitness in Italia ha subito una trasformazione significativa, con…

14 ore ago

Taxi da Roma Fiumicino Aeroporto a Amalfi

Amalfi è una meravigliosa cittadina situata nel Sud d’Italia in riva al mare. Considerata il…

15 ore ago

Perugia. A Città della Domenica è nata una piccola capra dell’Angora

Nuova nascita nel parco di Città della Domenica a Perugia. "Con grande gioia annunciamo la…

17 ore ago