Corso di teatro all’Informagiovani di Cuneo

L’Informagiovani di Cuneo organizza un corso di teatro a livello base per chi si avvicina alla prima volta al linguaggio teatrale.

Il corso si svolgerà ogni mercoledì dalle 20 alle 22.30 presso la sede dell’Informagiovani di Cuneo, in via Bongioanni 20, a partire dal 12 marzo per un totale di 10  incontri e sarà  tenuto  da Antonio Ghio, diplomato all’ American Academy of Dramatic Arts di New York.

Per conoscere i contenuti del corso viene organizzato un incontro preliminare aperto a tutte le persone interessate durante il quale il docente esporrà le sue tecniche di insegnamento e il programma che svilupperà nel corso delle lezioni e sarà a disposizione per chiarimenti e domande.

L’incontro è previsto per mercoledì 5 marzo alle ore 20 presso la sede dell’Informagiovani. Il corso ha un costo complessivo di 100 euro, da versarsi all’atto dell’iscrizione durante la serata di presentazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Corso di teatro all’Informagiovani di Cuneo Corso di teatro all’Informagiovani di Cuneo ultima modifica: 2014-02-19T10:45:46+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento