Domani si riunisce il Consiglio provinciale di Potenza

Il Consiglio provinciale è fissato in prima convocazione per mercoledì 19 febbraio 2014, alle 9,30, nell’aula consiliare di piazza Mario Pagano.
All’ultimo punto all’ordine del giorno la contestazione delle cause di incompatibilità al presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, ai sensi dell’art 69 del decreto legislativo 267/2000.
In discussione anche la conclusione del procedimento di sdemanializzazione e alienazione di una porzione di relitto stradale, di proprietà provinciale, che si trova nel comune di Vaglio di Basilicata e la modifica dei termini del contratto di comodato d’uso stipulato con il Comune di Moliterno per l’immobile di proprietà provinciale già sede dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri di Moliterno.
Gli altri argomenti riguarderanno la nuova individuazione dell’Istituto tecnico commerciale “Francesco Saverio Nitti” di Avigliano da trasferire alla Provincia, la modifica del regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e l’approvazione dei verbali della sedute consiliari del dicembre 2013.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domani si riunisce il Consiglio provinciale di Potenza Domani si riunisce il Consiglio provinciale di Potenza ultima modifica: 2014-02-18T11:44:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento