Valeria Marini taglierà il nastro di Casa Sanremo

Domenica 16 febbraio, alle ore 18, la popolare showgirl taglierà il nastro di CASA SANREMO – CLARINS, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana situata al PALAFIORI. Insieme alla celebre soubrette saranno presenti gli ideatori dell’evento VINCENZO RUSSOLILLO e MAURO MARINO, FOFO’ FERRIERE (responsabile eventi gastronomici), GAETANO NOTARO (Radio Italia) e MAURIZIO ZOCCARATO (Sindaco di Sanremo).

Da questo anno e per la prima volta Casa Sanremo si associa a Clarins, prestigioso brand della cosmetica mondiale. Clarins nasce nel 1954 ed è attualmente presente in oltre 160 paesi nel mondo, con più di 20 filiali, quasi 17.000 punti vendita e 6.000 dipendenti. Dal 1990 Clarins è il primo brand in Europa nei trattamenti di bellezza in profumeria selettiva (fonte: NPD); è sinonimo in tutto il mondo di trattamenti viso, corpo, uomo e maquillage per i quali utilizza i migliori estratti di piante, nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

CASA SANREMO – CLARINS è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti. Casa Sanremo – Clarins non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case, dove l’ospitalità si respira nell’aria e il buon cibo ed il buon bere la fanno da padroni. La prima apparizione di Casa Sanremo risale all’edizione del 2008, quando si collocò in uno spazio di circa 350 mq al terzo livello del Palafiori di Sanremo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Valeria Marini taglierà il nastro di Casa Sanremo Valeria Marini taglierà il nastro di Casa Sanremo ultima modifica: 2014-02-13T10:31:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento