Sanremo, Belen Rodriguez torna al Festival ma con RTL 102.5

La showgirl e conduttrice argentina, già valletta al Festival della canzone Italiana condotto da Gianni Morandi, commenterà le serate della kermesse canora nel corso di “Password”, programma in onda dalle 17 alle 18. Proprio della sua esperienza al Festival la soubrette ha dichiarato alla stessa RTL 102.5. “Penso sia stata la mia più grande esperienza televisiva, senza offesa per nessuno. Quel palco ha un’energia assurda e inspiegabile, è imbarazzante l’energia che ti trasmette quando lo calpesti”.

Belen Rodriguez va ad aggiungersi alla squadra dell’emittente radiofonica in campo per raccontare ogni momento del Festival di Sanremo da lunedì 17 a sabato 22 febbraio. Ci sarà il ritorno della Gialappa’s in “Noi dire Sanremo” con un live dissacrante il Festival dalle 21 fino a fine serata, con il supporto di Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi. Dalla postazione di RTL 102.5 nelle vetrine dell’OVS di Corso Matteotti, accanto al Teatro Ariston, Fabrizio Ferrari e Cristina Borra in “The Flight” e Nicoletta e Gabriele Parpiglia in “Password” accoglieranno gli artisti e gli ospiti del Festival. Ci saranno poi gli aggiornamenti di Luca Dondoni e, fino a notte fonda, ancora commenti, retroscena e curiosità con Pierluigi Diaco, il Conte Gale’ e le incursioni di Maurizio Costanzo ed Emanuele Filiberto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sanremo, Belen Rodriguez torna al Festival ma con RTL 102.5 Sanremo, Belen Rodriguez torna al Festival ma con RTL 102.5 ultima modifica: 2014-02-13T01:58:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento