Roma, convegno su Cambiamenti climatici e città intelligenti

L’assessore all’Ambiente, Agroalimentare e Rifiuti, Estella Marino interviene, in rappresentanza di Roma Capitale, al convegno Cambiamenti climatici e città intelligenti. Verso il pacchetto energia e clima 2030 dell’Unione europea che si tiene venerdì 14 dalle 9.30 alle 13 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio.

All’incontro, organizzato da Kyoto Club, partecipano: Andrea Orlando, ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare; Alberto Di Minin, consigliere del Ministro per l’innovazione e tecnologie – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca; Averaldo Farri, vicepresidente Sales, EMEA; Gianni Silvestrini, direttore scientifico – Kyoto Club; Roberto Pagani, professore del Politecnico di Torino e coordinatore del Gruppo di lavoro Smart cities di Kyoto Club; Monica Frassoni, presidente European Alliance to Save Energy e Gianluigi Angelantoni, presidente Gruppo Angelantoni SpA. Presiede Catia Bastioli, CEO Novamont S.p.A. – presidente Kyoto Club.

Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming su Lanuovaecologia TV: www.lanuovaecologia.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, convegno su Cambiamenti climatici e città intelligenti Roma, convegno su Cambiamenti climatici e città intelligenti ultima modifica: 2014-02-13T18:59:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento