Milano, sparatoria in un bar in piazza Aspromonte un ferito

Una ventina di persone hanno fatto irruzione all’interno del locale in piazza Aspromonte armati di spranghe e almeno una pistola, e nel corso del raid sono stati sparati alcuni colpi che hanno raggiunto l’uomo. Pare che l’uomo sia stato raggiunto da un colpo di pistola che lo ha preso solo di striscio e da un fendente. L’uomo ferito è un bosniaco. E’ stato ferito al braccio sinistro e per questo trasportato alla clinica Città Studi in condizioni non preoccupanti.

La modalità lascerebbe ipotizzare una sorta di spedizione punitiva. Infatti la banda, formata da quasi venti persone, si è scagliata direttamente contro l’uomo. I responsabili si sono dati alla fuga prima dell’arrivo degli agenti, che avrebbero comunque bloccato tre persone a bordo di un’auto, probabilmente informate su quanto accaduto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, sparatoria in un bar in piazza Aspromonte un ferito Milano, sparatoria in un bar in piazza Aspromonte un ferito ultima modifica: 2014-02-12T22:33:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento