Cologno Monzese, settantenne investito e ucciso da auto in via Pirandello

Ancora un pirata della strada. Ancora un morto. Questa volta a Cologno. L’anziana vittima è deceduta poco dopo essere giunta all’ospedale San Raffaele. L’anziano di 77 anni stava attraversando la strada quando è stato investito da un’utilitaria marrone, che lo ha fatto sbalzare di una decina di metri. Il conducente è poi fuggito. Nel corso della giornata è stato poi fermato in uomo sottoposto ad interrogatorio per l’incidente mortale. 

L’anziano era uscito alle 6 e stava attraversando all’incrocio tra via Pirandello e via Volta quando è sopraggiunta la vettura che, a detta dei testimoni presenti, l’ha travolto senza nemmeno frenare.

Alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena, hanno telefonato al 112 e atteso i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni e un’ambulanza del 118. Arrivato in fin di vita al San Raffaele di Milano, il pensionato è deceduto poco dopo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cologno Monzese, settantenne investito e ucciso da auto in via Pirandello Cologno Monzese, settantenne investito e ucciso da auto in via Pirandello ultima modifica: 2014-02-12T12:13:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento