Bari, assegni di maternità e per il nucleo familiare avviso per l’affidamento ai Caaf

Il Comune di Bari, per il 2014, intende rinnovare le convenzioni per gli adempimenti concernenti la concessione degli assegni per i nuclei familiari e per la maternità in favore dei cittadini richiedenti, con i seguenti C.A.A.F.: CGIL, ACLI, CISL-CISM, UPSA CONFARTIGIANATO, SERVIZI FISCALI, NAZIONALE DEL LAVORO, MCL,UIL, AEUROPEAN, CISAL, 50 & PIÙ, ITALIA, CNAI, CISAS, UGL, FENALCA, CIA, CONFSAL, CNA, USPPIDAP, FIAP, CGN, AIC,TUTELA FISCALE DEL CONTRIBUENTE, LABOR, SICUREZZA FISCALE, CDL, SERVIZI DI BASE, UICI, CONF.ASI e riconosce agli altri C.A.A.F. cittadini interessati la possibilità di stipulare nuove convenzioni.
I C.A.A.F. regolarmente autorizzati, presenti sul territorio cittadino, che intendano per la prima volta convenzionarsi, devono comunicare la propria disponibilità a stipulare con il Comune apposita convenzione, di cui è possibile prendere visione presso gli uffici della Ripartizione Solidarietà Sociale – Largo Fraccacreta 1.
Le istanze dovranno pervenire al Comune di Bari – Ripartizione Solidarietà Sociale – Largo Fraccacreta 1, entro il 31 marzo 2014.
L’avviso per l’affidamento del servizio è disponibile sul sito istituzionale del Comune a questo link.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, assegni di maternità e per il nucleo familiare avviso per l’affidamento ai Caaf Bari, assegni di maternità e per il nucleo familiare avviso per l’affidamento ai Caaf ultima modifica: 2014-02-12T19:19:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento